Iscriviti, vinci e guadagna!

 
Regolamento del contestIl funzionamento di Lunghicapelli.it (versione italiana) e Longhairfan.com (versione internazionale) è molto semplice! La nostra è un'originale community che premia le ragazze che amano i capelli lunghi e curati in modo naturale.

Per partecipare al contest basta iscriversi gratuitamente come una delle nostre modelle: per farlo clicca qui ed invia almeno 8 o più foto dei tui capelli. Dopo poche ore le tue foto verranno approvate dal nostro staff e potrai iniziare a farti votare dai tuoi amici e dai nostri visitatori.

Per guadagnare punti extra, facendo salire così il tuo profilo in classifica, è sufficiente aggiornare le tue foto o inviare dei video. E' possibile aggiornare le foto non più di una volta al mese, inviando almeno 8 nuove foto cliccando sul pulsante "Aggiornamento" nel tuo profilo su Lunghicapelli.it. Ogni aggiornamento ti farà guadagnare da 100 punti a 500 punti extra, assegnati in base ai seguenti criteri: bellezza e lunghezza dei capelli e qualità delle foto. Pubblicando un video, invece, guadagnerai da un minimo di 100 punti ad un massimo di 300 punti e potrai inviarne fino a 3 ogni mese!

Alla fine di ogni anno, la ragazza con il punteggio più alto vincerà il titolo di migliore modella, ottenendo così grande visibilità nei nostri canali social su Facebook, Google e YouTube.

Sempre alla fine di ogni anno, verranno proclamati sette premi speciali, indipendenti dal punteggio: Miss Capelli Italia (che premierà la migliore modella italiana), Miss Capelli Europa (che premierà la migliore modella europea), Miss Capelli Nord America (che premierà la migliore modella nordamericana), Miss Capelli Sud America (che premierà la migliore modella sudamericana), Miss Capelli Asia (che premierà la migliore modella asiatica) e Miss Capelli Oceania (che premierà la migliore modella dall'Oceania). Ciascuna vincitrice riceverà come premio simbolico una medaglia all'interno del suo profilo nel sito, oltre ad una notevole visibilità nei nostri canali social. Per ricevere questi premi la modella dovrà aver inviato almeno 3 aggiornamenti nel corso dell'anno.

Inoltre su Lunghicapelli.it potrai ricevere donazioni dai tuoi fan e dai nostri visitatori, direttamente dalla pagina del tuo profilo. Il 70% di ogni donazione viene accreditata alla modella, potrai quindi guadagnare semplicemente inserendo ed aggiornando le foto dei tuoi capelli, gratuitamente e senza alcuna fatica!

Questa community premia il reale sforzo delle modelle nel curare e far crescere i propri capelli, non verranno quindi accettate foto di capelli finti e extension, ma solo foto di capelli naturali. Inoltre non saranno assolutamente tollerati voti ripetuti o qualsiasi trucco atto a falsificare con l'inganno i punteggi delle ragazze iscritte, in tal caso saranno possibili delle penalizzazioni o, nei casi più gravi, le stesse modelle potranno essere escluse dal concorso senza alcun preavviso.

Che aspetti allora? Premia i tuoi sforzi, diventa anche tu una delle nostre modelle e inizia a guadagnare. Iscriviti subito, è gratis!